venerdì 07 Ottobre 2022

EUROPOOL NUOVO PARTNER DEI MACRON WARRIORS

SABBIONETA 7 ottobre 2022 – I Macron Warriors Sabbioneta sono lieti di annunciare un nuovo accordo di partnership che arricchisce ulteriormente il numero di aziende che hanno deciso di sposare il progetto sportivo del club rossoblùA partire dalla prossima stagione al fianco dei ‘guerrieri’ ci sarà CAD EURO POOL, primo Centro di Assistenza Doganale ad essere divenuto operativo sul territorio nazionale con sedi a Parma, Modena, Piacenza, Reggio Emilia, Verona, Lucca, Genova, La Spezia, Ancona e Pesaro.

Il Gruppo Euro Pool, oggi composto da sei aziende, svolge attività di consulenza a 360° in materia fiscale, doganale e tributaria. Un team di professionisti in grado di rispondere alle esigenze delle aziende, dalle operazioni doganali alla consulenza fino alla gestione di corsi di formazione per imprese private e associazioni di categoria in materia doganale e amministrativa.

I Macron Warriors Sabbioneta acquisiscono come partner un’azienda a respiro nazionale, ma con forti radici anche nel territorio che il club si sente di rappresentare. Militando in entrambi i massimi campionati di powerchair sports, i ‘guerrieri’ di Sabbioneta sono orgogliosi di dare visibilità su tutti i campi nazionali ai nostri partner e al nostro progetto sportivo e sociale.

Ci stiamo rendendo conto di quanto il nostro progetto sportivo e sociale trovi il riscontro in molte realtà imprenditoriali che hanno deciso di diventare nostri partner. Così è stato con CAD EURO POOL che siamo felici di avere al nostro fianco nella prossima stagione agonistica. Per noi è importante collaborare con aziende di spessore nazionale come loro”. Queste le parole di Fabio Merlino, presidente dei Macron Warriors Viadana.