venerdì 14 Ottobre 2022

PANGUANETA NUOVO MAIN SPONSOR DEI MACRON WARRIORS SABBIONETA

SABBIONETA 14 ottobre 2022 – Il ritorno dei Macron Warriors a Sabbioneta e lo stretto legame con la Città Ideale voluta dal Duca Vespasiano Gonzaga, coincide anche con l’accordo di partnership con un’azienda di livello internazionale come PANGUANETA che proprio nella città mantovana ha la sua sede. PANGUANETA S.p.A accompagnerà i Macron Warriors Sabbioneta nel ruolo di Main Sponsor nel corso della prossima stagione 2022-2023.

PANGUANETA è un’azienda leader in Italia e in Europa nella produzione di compensati di pioppo. Fondata nel 1960, è un’azienda totalmente italiana, a conduzione famigliare giunta alla terza generazione, che a Sabbioneta ha le sue radici e che nel tempo ha saputo fondere tradizione e innovazione diventando un punto di riferimento internazionale nella lavorazione di un prodotto di pregio come il legno di pioppo in compensati dalle innovative caratteristiche prestazionali. L’ambiente e la sostenibilità sono al centro del suo percorso produttivo che fa parte di una missione aziendale ben precisa e consapevole, così come lo stretto legame con il territorio nei confronti del quale contribuisce allo sviluppo sostenibile dell’economia locale, all’equilibrio ecologico e alla sostenibilità dei prodotti industriali che ne derivano.

Un player di livello internazionale che scende in campo al fianco dei Macron Warriors Sabbioneta e che conferma ulteriormente la scelta delle aziende d’eccellenza del territorio di condividere il progetto sportivo e sociale del club rossoblù. I ‘guerrieri’ di Sabbioneta vogliono essere protagonisti di una stagione ad alto livello nei massimi campionati nazionali di powerchair hockey e football rappresentando al meglio partner come PANGUANETA che hanno scelto di essere al fianco della squadra mantovana.

È con molto orgoglio che annunciamo la partnership con PANGUANETA. – ha commentato Fabio Merlino, presidente dei Macron Warriors Sabbioneta – Avere al nostro fianco un’azienda che già rappresenta Sabbioneta in Italia e nel mondo è per noi un segno molto importante.  Il nostro impegno non solo sportivo, ma anche sociale incontra e condivide molti dei valori che ispirano l’attività di PANGUANETA e proprio per questo credo sia stato naturale per entrambi scegliere di fare questo percorso insieme”.