martedì 10 Ottobre 2023

SABBIONETA E LE SUE AZIENDE CREDONO NEI MACRON WARRIORSSARZI LAMIERE NUOVO PARTNER SPONSOR DEI GUERRIERI ROSSOBLÙ

SABBIONETA  11 ottobre 2023 – Il rapporto tra Sabbioneta e i Macron Warriors si consolida sempre più. Le aziende della città mantovana hanno scelto di investire nel progetto della squadra rossoblù. Al panel dei partner sponsor dei Macron Warriors Sabbioneta si aggiunge quest’anno anche Sarzi Lamiere. È stato ufficializzato l’accordo tra la squadra mantovana e l’azienda che dal 1975 si distingue per la lavorazione delle lamiere per settori come l’Automotive, le macchine agricole e movimento terra, nonché le automazioni in genere.

Sarzi Lamiere negli anni si è sviluppata ed evoluta, grazie a sapienti investimenti e sviluppo di nuove tecnologie. Un’azienda dalle forti radici italiane ma che ha saputo guardare ai mercati internazionali con clienti in diversi Paesi europei e anche extra-europei. Un’azienda familiare che ha saputo evolversi senza dimenticare la propria identità e il forte rapporto con il territorio con la sede operativa di Sabbioneta che si estende su una superficie di 64.000 mt. quadrati. Un’azienda sabbionetana che ha voluto legare il proprio marchio ad un progetto sportivo e sociale importante come quello dei Macron Warriors.

Il fatto che un’altra azienda rappresentativa di Sabbioneta ha voluto intraprendere accanto a noi un percorso di partnership, - ha dichiarato Fabio Merlino, presidente dei Macron Warriors Sabbioneta – significa che il nostro progetto e il legame con questa città si continua a rafforzare e non possiamo che esserne felici e orgogliosi. Questo è un territorio dove le realtà imprenditoriali sono un tutt’uno con la comunità e lo stesso rapporto i Macron Warriors hanno con la città di Sabbioneta. Identità e senso di appartenenza, valori che condividiamo e che mettiamo in campo ogni giorno al fianco dei nostri sponsor. Benvenuta Sarzi Lamiere”.