News

venerdì 06 Ottobre 2023

ORTOFRUTTICOLA SRL NUOVO MAIN SPONSOR DEI MACRON WARRIORS SABBIONETA

SABBIONETA 6 ottobre 2023 – Un’altra realtà imprenditoriale di Sabbioneta, la Ortofrutticola Srl, entra come main sponsor e sarà presente sulle maglie da gioco nell’imminente stagione agonistica dei Macron Warriors Sabbioneta. Si tratta di un’azienda fortemente legata alla propria città oltre che punto di riferimento per l’intero territorio e che investe nello sport. Già partner ufficiale del Mantova Calcio, ora “scende in campo” al fianco del club rossoblù che ha scelto Sabbioneta come propria casa.

Ortofrutticola Srl, nata come piccola bottega dall’iniziativa delle famiglie Genovesi e Anversa, ora dopo quasi 40 anni di attività, è la seconda piattaforma in Italia nella distribuzione di spirits e bevande e conta un gruppo formato da oltre 140 persone. Leader nella distribuzione di prodotti per i canali Horeca e GDO è punto di riferimento per i principali grossisti italiani, ma è presente sul territorio con punti vendita per i consumatori finali. Una realtà cresciuta nel tempo, ma che ha saputo mantenere nella gestione e nei rapporti lo spirito familiare che aveva dato il via all’attività iniziale. Lavoro, passione, impegno, famiglia, valori che contraddistinguono questo gruppo e che sono condivisi appieno dai Macron Warriors Sabbioneta.

Sabbioneta è la nostra casa e avere al fianco un’importante realtà imprenditoriale della città ci rende orgogliosi e consapevoli che quanto fatto in questi anni ha un riscontro positivo anche nelle aziende del territorio che decidono di investire su di noi. – ha commentato Fabio Merlino, presidente dei Macron Warriors Sabbioneta – Siamo felici di accogliere Ortofrutticola Srl nella nostra ‘famiglia’. Un grazie sincero per aver scelto di accompagnarci lungo il nostro cammino sportivo. Il nostro impegno è quello di valorizzare al meglio questo importante marchio del nostro territorio”.

Condividi su: