giovedì 14 Settembre 2023

INVERNIZZI NUOVO PARTNER SPONSOR DEI MACRON WARRIORS SABBIONETA

SABBIONETA 14 settembre 2023 – La ‘squadra’ dei partner dei Macron Warriors Sabbioneta si arricchisce di un nuovo sponsor: Invernizzi S.p.A. Il progetto del club rossoblù che si appresta a vivere da protagonista la nuova e impegnativa stagione agonistica, può contare anche sul supporto dell’azienda lombarda, leader nel settore della prima lavorazione del legno e nella produzione di pannelli compensati e truciolari.

Invernizzi S.p.A. ha la sua storica sede a Solarolo Rainerio, in provincia di Cremona. Un’azienda con oltre 80 anni di storia, radicata nel suo territorio ma con ampio respiro internazionale. La crescita e lo sviluppo continuo negli anni non ha però mutato la filosofia della famiglia Invernizzi, da sempre alla guida dell’azienda. Proprio l’unione e la forza della famiglia sono le chiavi vincenti che consentono all’azienda, oltre al mercato nazionale, di esportare circa il 50% dei propri prodotti in oltre 18 Paesi. Un prodotto per un mercato ampio e diversificato, un prodotto di alta qualità e sostenibilità attraverso l’intera catena di approvvigionamento e produzione. Un’azienda vincente al fianco dei Macron Warriors.

Siamo davvero felici di accogliere tra i nostri partner sponsor un’azienda rappresentativa del territorio come Invernizzi S.p.A. Una conferma che il nostro progetto riscontra il favore di chi vuole investire in una realtà sportiva come la nostra. L’impegno della nostra società è quello di valorizzare i nostri partner sia attraverso una strategia comunicazionale a 360° che attraverso i risultati sportivi. Il lavoro fatto in questa seconda metà dell’anno è stato proprio quello di costruire una squadra strutturata, competitiva e il sostegno di aziende come Invernizzi S.p.A. è fondamentale per crescere e raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati”. Queste le parole di Fabio Merlino, presidente dei Macron Warriors Sabbioneta.