News

giovedì 24 Agosto 2023

MACRON WARRIORS SABBIONETA E FAVAGROSSA, LA PARTNERSHIP CONTINUA

SABBIONETA 24 agosto 2023 – Entrato lo scorso anno nel bouquet dei Partner Sponsor, FAVAGROSSA, leader mondiale nelle spazzole per autolavaggio, ha confermato il rapporto di sponsorizzazione con il club rossoblù e sarà dunque al fianco dei Macron Warriors Sabbioneta anche nella prossima stagione agonistica che si preannuncia interessante, ricca di impegni e di obiettivi.

L’azienda cremonese, nata nel 1965, produce e vende i propri prodotti in più di 70 paesi nel mondo, vantando tra i propri clienti le maggiori aziende produttrici di autolavaggi. Realtà imprenditoriale del territorio, FAVAGROSSA è oggi leader internazionale nell’innovazione dell’autolavaggio con spazzole grazie ad una produzione altamente tecnologica e innovativa. Un’altra azienda italiana che ha deciso di investire nel progetto dei Macron Warriors Sabbioneta.

È di grande soddisfazione verificare che aziende come FAVAGROSSA decidono di essere ancora al nostro fianco e supportare il nostro progetto che anno dopo anno cresce e si consolida anche grazie al supporto dei nostri Partner Sponsor.  Tutto questo si traduce in grandi stimoli per fare sempre meglio e raggiungere obiettivi di grande livello da festeggiare insieme a tutti quelli che credono in noi”.  Queste le parole di Fabio Merlino, presidente dei Macron Warriors Sabbioneta.

Condividi su: