Domenica 20 Novembre i Macron Warriors Viadana saranno impegnati nella seconda giornata del campionato nazionale di serie A1 (girone a) di Wheelchair Hockey (hockey in carrozzina elettrica).
Ad attenderli i fortissimi Sharks Monza che sono al debutto stagionale e, sostenuti dal tifo incessante del proprio pubblico, sono imbattuti nella loro tana da oltre 3 anni. Questo non spaventa però i "guerrieri" di Viadana, anzi sarà uno stimolo in più per raggiungere quella vittoria svanita solo nel finale della scorsa partita a Milano contro i Dream Team Milano.
La partita contro gli "squali" di Monza si giocherà domenica 20 novembre ore 15 a Monza nella palestra Bellani in via Silvio Pellico n. 11).
Dopo la sosta natalizia la squadra viadanese del presidente-giocatore Fabio Merino sarà finalmente impegnata tra le mura amiche nella terza giornata di campionato. Questa gara si svolgerà infatti nel Palazzetto dello Sport di Sabbioneta domenica 22 gennaio 2017 alle ore 15 contro i 3 volte campioni d'Italia dei Coco Loco Padova.
Ma ora sotto con gli Sharks Monza. Forza Macron Warriors Viadana!
UFFICIO STAMPA MACRON WARRIORS VIADANA
Luca MERCURI
Tel.3494459009
Mail:Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.