Stampa questa pagina
Venerdì, 26 Aprile 2019 15:50

Macron Warriors Viadana vs Albalonga: un match che vale i play off!

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)

L'attesa è finita: Domenica 28 Aprile, cono inizio alle ore 15 (INGRESSO GRATUITO), il "Palazzetto dello Sport" di Sabbioneta è pronto ad ospitare il match più importante della stagione. 

I Macron Warriors Viadana, reduci dal pareggio di Palermo, incrocieranno lo sguardo e le mazze con i giocatori di Albalonga. Un match delicato e fondamentale che potrebbe rappresentare, per la vincente, un pass certo nei play off 2018-19. 

LA SITUAZIONE DI CLASSIFICA - Dietro all'imprendibile ed imbattuta capolista Padova, già certa del primato, è "bagarre" vera. I Warriors sono attualmete secondi, a parimerito ed a pari partite giocate (8) con la Vitersport Viterbo a quota 10 punti. Al quarto posto ecco Albalonga: i romani sono ai piedi del podio (ed attualmente fuori dai play off) con 6 punti, ma hanno anche due gare in meno rispetto alle contendenti che la precedono. Ragion per cui la gara di Sabbioneta assume un'importanza fondamentale che potrebbe riaprire completamente i giochi, mentre in caso di vittoria dei Warriors, capitan Merlino e compagni potrebbero tentare la fuga al secondo posto. Più staccati i Thunder Roma (anch'essi con 6 gare disputate), a quota 4 punti e i Red Cobra Palermo che, con 4 punti in 7 gare disputate, chiudono attualmente la graduatoria.

TUTTI CON I WARRIORS: L'importanza della gara merita un pubblico di prim'ordine. Tutti a Sabiboneta a sostenere i Warriors a caccia di quei play off che i ragazzi di coach Galasso stanno tentando disperatamente di conquistare con gli ultimi quattro risultati consecutivi. 

DOMENICA 28 APRILE ALLE ORE 15 "PALAZZETTO DELLO SPORT" DI SABBIONETA: INGRESSO GRATUITO E DIRETTA DEL MATCH SULLA PAGINA FACEBOOK DI VISITEL 

Letto 301 volte

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da questo sito.