VIADANA, 23 gennaio 2017 Grande festa di pubblico, domenica 22 gennaio, al Palazzetto dello Sport di Sabbioneta, dove i Macron Warriors Viadana, club di wheelchair hockey di cui Macron è sponsor tecnico e naming sponsor, hanno disputato la prima gara casalinga dellanno davanti ai propri tifosi. Unoccasione speciale che ha coinciso con la presentazione ufficiale della nuova divisa realizzata dallufficio stile di Macron per il club mantovano.
La maglia Home è blu con inserti rossi sui fianchi, sia anteriormente, sia nella parte posteriore. Una fascia rossa appare anche sulle maniche. Davanti in posizione centrale troviamo il logo di Macron come main sponsor e in alto a sinistra, lato cuore, la patch con lo scudetto dei Warriors Viadana.
Nella versione Away il colore dominante è il bianco con il contrasto delle righe rosso-blu che compaiono nelle maniche, nei fianchi della maglia e nel colletto a V. In rosso la scritta Macron in posizione centrale e a sinistra, lato cuore, la patch con lo stemma del club.
Gianluca Pavanello, Ad di Macron, presente insieme ad una rappresentanza dellazienda, ha commentato: “E stato come sempre piacevole e affascinante seguire i ragazzi dei Warriors Viadana, veri combattenti sul campo. Importante anche lesordio davanti al loro pubblico con le nuove maglie Macron
Dopo la presentazione ufficiale delle nuove maglie, i Macron Warriors hanno affrontato a viso aperto un avversario davvero ostico come il Coco Loco Padova, campione dItalia in carica. Un primo tempo e un secondo equilibrati, che hanno visto i padroni di casa, per la prima volta in serie A1, ribattere colpo su colpo e chiudere anche in vantaggio. Nella seconda parte della gara i veneti hanno recuperato e chiuso il match per 10-7. Una sconfitta che non brucia, anche perché la prova dei Macron Warriors è stata decisamente allaltezza dellavversario.