lunedì 06 Febbraio 2023

I MACRON WARRIORS CEDONO AD UN VENEZIA PIÙ BRILLANTE

Dopo un primo tempo molto equilibrato, decide il match la doppietta di Simone Ranzato

Luca Mercuri e Fabio Merlino autori di un'ottima prestazione contro il Venezia

SABBIONETA 6 febbraio 2022 – I Macron Warriors Sabbioneta escono sconfitti dal match casalingo contro il Venezia FC. 2-0 il risultato finale per i lagunari che hanno espresso un gioco più brillante e offensivo, anche se la prima parte della gara è stata molto equilibrata e si è chiusa senza reti. I rossoblù mantovani hanno respinto con un’ottima fase difensiva gli attacchi del club ospite, ma non hanno quasi mai impensierito la difesa veneta. Nella ripresa lo sforzo offensivo del Venezia si è concretizzato grazie alla doppietta di Simone Ranzato, giocatore che veste anche la maglia azzurra.

La prima rete subita ha forse condizionato un po’ il gioco dei padroni di casa che, al gol del raddoppio, hanno comunque mostrato una reazione mettendo in campo orgoglio e grinta, ma senza riuscire a trovare soluzioni sotto rete. Nelle fila dei Macron Warriors ottime prestazioni di Luca Mercuri, altro azzurro in campo, e Fabio Merlino.

Una sconfitta che in ogni caso viene messa in archivio come ennesima esperienza per il proseguo del campionato. Una gara che ha sicuramente fornito indicazioni utili per lavorare e crescere per le prossime gare.

Tommaso Liccardo, coach dei Macron Warriors Sabbioneta: “È stata una partita complicata fin dall’inizio. Loro hanno dominato a tutto campo, ma noi ci siamo comunque difesi bene. Il loro attacco ha creato molte azioni da gol e nella ripresa la loro pressione è aumentata fino ad arrivare a fare i due gol della vittoria che hanno sicuramente meritato. Non siamo stati capaci di creare azioni da gol tali da impensierire la loro difesa ben messa in campo. Ottime le prestazioni di Luca Mercuri e Fabio Merlino”.

Powerchair Football– Serie A Girone C
MACRON WARRIORS SABBIONETA - VENEZIA FC 0-2 (0-0; 0-2)
Reti: Simone Ranzato (2)