lunedì 06 Giugno 2022

LAVOROPIÙ SPOSA IL PROGETTO DEI MACRON WARRIORS

L’agenzia per il lavoro è il nuovo main sponsor del club rossoblu

VIADANA 6 giugno 2022 – La ‘squadra’ di partner dei Macron Warriors Viadana si arricchisce di un altro prestigioso compagno di viaggio che ha deciso di sposare il progetto della squadra di Viadana: Lavoropiù.

L’Agenzia per il Lavoro che ha il suo cuore pulsante a Bologna, ma che è diffusa su gran parte del territorio italiano e in alcuni Paesi europei ed extra europei, accompagnerà come nuovo main sponsor i Macron Warriors per le prossime due stagioni a partire dal prossimo mese di luglio. Un accordo che prevede un sostegno economico da parte di Lavoropiù, ma soprattutto lo sviluppo di progetti di orientamento lavorativo a favore degli atleti del club. Un plus importante che ‘racconta’ come una partnership possa rappresentare molto di più di una sponsorizzazione grazie alla condivisione di progetti e obiettivi.

Nata nel 1997, Lavoropiù è una realtà giovane, dinamica ed è da diversi anni presente al fianco di molte realtà sportive di grande prestigio. Lo sport è al centro del progetto di Lavoropiù, così come l’inclusione, temi che rappresentano il Dna dei Macron Warriors. Passione, spirito di squadra, impegno, lavoro duro, ma anche gioia e divertimento, tutti valori che sono condivisi dall’agenzia per il lavoro e dal club lombardo. Non a caso il payoff di Lavoropiù, ‘Work as you play, play as you work’, calza a pennello con la filosofia di vita e di gioco dei Macron Warriors Viadana.

Per i Macron Warriors Viadana un partner importante a livello nazionale che ha scelto di condividere il progetto sportivo della società viadanese, club di riferimento nei Campionati Italiani di Powerchair Hockey e Powerchair Football.

La partnership con Lavoropiù ci rende sempre più orgogliosi e ci incita a continuare a lavorare affinchè il progetto Macron Warriors continui a crescere. – queste le parole di Fabio Merlino, presidente dei Macron Warriors - Affiancarci ad un’altra importante realtà non solo ci permette di poter continuare a programmare e a crescere, ma ci permette di sviluppare insieme progetti di orientamento lavorativo per i nostri atleti dando loro possibilità di inserirsi del mondo del lavoro. Un altro importante tassello che valorizza ancora di più la nostra società. Ringrazio i vertici aziendali per aver voluto credere nel nostro club”.

“Questa partnership ci rende molto felici, poiché si basa su una profonda unità di intenti – aggiunge Matteo Naldi, Direttore Marketing di Lavoropiù – Per Lavoropiù, ogni sponsorizzazione è un’occasione per creare condivisione e favorire nuove opportunità di sviluppo nei territori in cui siamo presenti. Quella dei Macron Warriors Viadana è una storia di passione, di impegno e di inclusività, e Lavoropiù, che da sempre è un’impresa molto sensibile e ricettiva rispetto a questi temi, non poteva far mancare il proprio sostegno.”